Komi can’t communicate: il manga di Tomohito Oda arriva in Italia

Komi can't communicate

J-POP Manga ha annunciato l’arrivo in Italia di Komi can’t communicate, manga di Tomohito Oda che ha già conquistato i giapponesi. Il primo volume dell’opera sarà disponibile in tutte le fumetterie, librerie e gli store online a partire dal 30 settembre al prezzo di 5,90 €. Coloro che acquisteranno il primo volume riceveranno come omaggio il Komi-notepad. Scopriamo assieme ulteriori informazioni grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

Komi can’t communicate, la commedia scolastica che ha conquistato Giappone e Usa

“Komi, qual è il tuo sogno? Avere 100 amici. Ti prego non ridere. Allora io sarò il tuo primo amico e poi ti aiuterò a trovare gli altri 99.”

Milano, 28 settembre: il 30 settembre arriva in Italia Komi Can’t Communicate, manga scritto e disegnato da Tomohito Oda, serializzato sul settimanale Weekly Shōnen Sunday di Shogakukan, molto atteso in Italia.

Shouko Komi è davvero bellissima, tanto che l’intera scuola superiore Itan si volta al suo passaggio: il suo atteggiamento scostante la rende ancora più affascinante agli occhi dei suoi compagni, che considerandola inaccessibile si tengono a distanza.

La verità che si nasconde dietro i suoi modi solo apparentemente altezzosi però è un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che Komi prova a fare amicizia con qualcuno, viene travolta dall’ansia e finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, su come reagirà l’altro, cosa può andare storto… e si blocca. In classe, però, Komi riesce a stringere amicizia con Tadano, un tipo davvero ordinario, il cui obiettivo principale è trascorrere gli anni del liceo senza sconvolgimenti o turbolenze, seguendo la corrente. Ma sarà l’unico che proverà con successo a comunicare con lei.

A poco a poco i due si avvicinano e arrivano a scambiarsi una promessa, che porterà la ragazza dai catastrofici problemi relazionali a scoprire molti dei bizzarri personaggi che popolano la sua scuola e a vivere cento nuove esperienze!

Il manga che ha conquistato i lettori di due continenti, arrivando in cima alle classifiche di vendita in Giappone e USA, sarà disponibile in libreria, fumetteria e negli store online il 30 settembre con il Komi-notepad, allegato alla copia e disponibile in ogni canale di vendita.

Komi can’t communicate 1
di Tomohito Oda
€ 5,90 formato – 12×16,9 – bross. con sovracc. pagine – 189, b/n + colore

Fonte: J-POP Manga

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*