SUPER MARIO ODYSSEY: gameplay del Seaside Kingdom

SUPER MARIO ODYSSEY - Anteprima - modalità gratuita

SUPER MARIO ODYSSEY è stato nuovamente protagonista dell’ultimo episodio dello show Nintendo Minute con un video di gameplay ambientato nella mappa del Seaside Kingdom.

La registrazione, della durata di 7 minuti, ci mostra la nostra storica icona baffuta in perfetta tenuta da turista, con cappellino di paglia e costumino rigorosamente rosso, alle prese con un paesaggio marittimo e i suoi impauriti abitanti pronti ad affrontare l’ira di un tiranno polpo a cui sta per finire l’acqua nel bicchiere (dobbiamo veramente aggiungere altro?).

Lo stage è circondato da distese d’acqua e piattaforme, in tipico stile Super Mario, in cui si è chiamati a nuotare, saltare e affrontare nemici ambientali per raggiungere degli interruttori da premere per “dare fastidio” al nemico ed invitarlo gentilmente a lasciare libero il resort. Viene mostrata anche una funzionalità con il quale è possibile scattare foto durante l’avventura.

SUPER MARIO ODYSSEY uscirà su Nintendo Switch il prossimo 27 ottobre e ricordiamo (per i nostri lettori di Milano e dintorni) che sarà possibile provarlo in anteprima alla Milan Games Week 2017.

SUPER MARIO ODYSSEY – Seaside Kingdom Gameplay

Fonte: Nintendo Minute via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games