NARUTO x BORUTO NINJA TRIBES annunciato per iOS, Android e browser

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE - NARUTO x BORUTO: BORUTAGE

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato ufficialmente NARUTO x BORUTO NINJA TRIBES, titolo smartphone dedicato ai ninja di Masashi Kishimoto.

Il gioco verrà rilasciato quest’inverno su iOS e Android, e sarà giocabile anche su PC tramite browser. La software house ha infatti stretto un accordo con Crunchyroll Games per poter distribuire il titolo attraverso la loro piattaforma. BANDAI NAMCO Entertainment l’ha così descritto:

Ambientato nell’iconico universo creato da Masashi Kishimoto, NARUTO x BORUTO NINJA TRIBES includerà al suo interno i più iconici personaggi della serie originale come Naruto, Sasuke e Sakura del Team 7, ma anche tantissimi protagonisti del sequel come Boruto, Sarada e Mitsuki.

In combattimento i giocatori potranno scatenare devastanti attacchi combinati a due o a tre personaggi a seconda del team di guerrieri che sceglieremo. Ad esempio avendo in squadra Boruto e Naruto 7th Hokage potremo utilizzare il potentissimo Rasengan padre e figlio. Grazie alle spettacolari animazioni bidimensionali ci sembrerà di rivivere l’azione frenetica di uno degli episodi della serie animata.

In attesa di saperne di più sul titolo, vi lasciamo ora con il primo teaser trailer. Vi auguriamo come sempre una buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*