The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Dettagli su Osborne, Lechter, Rufus e Claire

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Falcom ha pubblicato un “demo movie” e un nuovo set di informazioni e screenshot sui personaggi Giliath Osborne, Lechter Arundel, Rufus Albarea e Claide Rievelds per il suo The Legend od Heroes: Trails of Cold Steel III , in uscita su PlayStation 4 il prossimo 28 settembre in Giappone.

ALLERTA SPOILER: questo articolo riguarda i personaggi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III. Tuttavia contiene informazioni anche sulle precedenti edizioni della serie. Se non ci avete ancora giocato, procedete con cautela.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Personaggi

Giliath Osborne (doppiato da Jouji Nakata)

Età: 54

Un rappresentante del governo militare Imperiale, conosciuto in tutto il continente di Zemuria come il “Cancelliere di Ferro e Sangue“. Da quando è in carica, ha promosso la modernizzazione dell’ Impero sotto ogni aspetto, e ha fatto enormi progressi in aree come il trasporto pubblico, sviluppando la rete ferroviaria su tutto il territorio nazionale, e annettendo i territori delle regioni vicine facendoli diventare province. La sua filosofia, chiamata “Fazione Riformista“, è stata molto ben accolta dalla cittadinanza, ma non viene vista di buon occhio dalla nobiltà, che invece mira all’instabilità nella nazione. Perciò, dopo un attentato avvenuto durante un comizio da parte di un assassino, l’Alleanza dei Nobili ha occupato l’Impero e il paese è sprofondato nella guerra civile. Sul finire della guerra, Osborne, che è riuscito a scampare alla morte per diverse ragioni, approfitta del caos per superare il Piano di Fuoco Fantasma che la società segreta Ouroboros stava progettando e contemporaneamente rivela un scioccante verità, e cioè che che lui è il vero padre di uno dei personaggi.

Lechter Arundel (doppiato da Masakazu Morita)

Età: 24

Capitano della Erebonia Intelligence Service, che possiede anche il titolo di segretario diplomatico. È uno degli Ironbloods nominati dal Cancelliere di Ferro e Sangue. All’apparenza è un ragazzo spensierato e irresponsabile, ma è anche soprannominato “Spaventapasseri” per via dei suoi successi raggiunti in trattative apparentemente impossibili. Durante la Guerra Civile, si nasconde a Crossbell, che ha dichiarato l’indipendenza nazionale. Lavora insieme agli ufficiali dell’intelligence della Repubblica di Calvard e al Dipartimento di Polizia di Crossbell, sezione Supporto Speciale. Contribuisce alla caduta dell’allora presidente. Dopo la Guerra Civile, mentre è attivo su vari fronti come ufficiale di intelligence per la Imperial Intelligence Service, appare spesso accanto a Rean e gli altri per trasmettere gli ordini dal governo Imperiale agli “Ashen Knight“.

Rufus Albarea (doppiato da Daisuke Hirakawa)

Età: 29

Il figlio più anziano della Famiglia Ducale Albarea delle Quattro Grandi Case, e primo governatore generale della Provincia Annessa di Crossbell. Durante la Guerra Civile combatte tra le fazioni dei Nobili e dei Riformisti; lavorando come ufficiale generale per l’Alleanza dei Nobili, ma nascondendo la sua vera identità, cioè: leader degli Ironbloods. Usando Altina, prestatagli dal Black Workshop, mentre guida il commando dell’Alleanza dei Nobili, li conduce a un punto in cui essi stessi vengono visti come “traditori”. Dopo la Guerra Civile, come comandante generale della Crosbell Expeditionary Force che unisce i poteri dell’esercito Imperiale con quelli di Erebonia e degli eserciti provinciali, conquista Crossbell City in un batter d’occhio e senza spargimenti di sangue. Ferma anche sul nascere tutte le invasioni della Repubblica di Calvard e contribuisce all’inserimento di Crossbell nel territorio Imperiale.

Claire Rieveldt (doppiata da Ami Koshimizu)

Età: 26

Membro degli Ironbloods, capo degli incarichi speciali dell’Esercito Imperiale di Erebonia e della Railway Military Police. Conosciuta con soprannome di “Vergine di Ghiaccio“. Durante la Guerra Civile, protegge, subendo proteste, la dottrina di Osborne durante un disastro e aiuta Rean e gli altri membri della Classe VII, cooperando nella riorganizzazione dell’Esercito Imperiale di Erebonia.
Viene lodata per le decisioni prese durante la sua controffensiva e le strategie per il recupero della capitale Imperiale e viene promossa maggiore all’età di soli 25 anni. Supportando l’istituzione della Thors Military Academy, succursale Reaves II, Claire, che si era recata a Reaves per consegnare il Derfflinger, si reincontra per la prima volta con Rean dai tempi della Guarra del Nord.

Parole chiave

Ironbloods

I subordinati del Primo Ministro Osborne sotto il suo diretto controllo. Pur mantenendo ognuno la propria posizione all’interno delle varie organizzazioni dell’Impero, diventano le braccia di Osborne in caso di emergenza e portano a termine i suoi ordini. Giurano assoluta fedeltà a Osborne, e la ragione per cui esistano è sconosciuta.

Spaventapasseri

Lechter si è guadagnato il soprnnome di Spaventapasseri come risultato del suo successo, sempre del 100%, nelle negoziazioni dette impossibili. Appare per la prima volta di The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd. Al tempo, era il presidente del consiglio studentesco della Jenis Royal Academy nel Regno di Liberl.
Perché sia nella scuola è un mistero, tuttavia lascia a metà

Il Leader

Un essere straordinario all’interno degli Ironbloods. Alla fine di The Legend od Heroes: Trails of Cold Steel II, Rufus ha rivelato di essere il “leader” degli Ironbloods, che sono i protettori del Cancelliere di Ferro e Sangue.
La grande fiducia che Osborne ripone in lui, sembra indicare un profondo rapporto tra di loro.

La Collaboratrice

In The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, Claire appare subito come un’ ufficiale donna molto capace appartenente all’Esercito Imperiale di Erebonia e alla Railway Military Police. Da lì in poi, mostra il suo lato collaborativo, come quando, incontrando Rean in privato al bar, gli fornisce delle informazioni.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Demo Movie

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Immagini

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games