Gundam Conquest V: disponibile il trailer di lancio

Gundam: Battle Operation 2

In queste ultime ore BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso in rete il trailer di lancio per Gundam Conquest V, nuovo titolo free-to-play per PlayStation Vita da poco lanciato sul mercato giapponese. Come facilmente intuibile dal nome, si tratta dell’ennesimo videogioco tratto dall’epopea animata di Mobile Suit Gundam, che quest’anno si arricchirà di una nuova serie animata che prenderà il nome di Tekketsu no Orphans.

Nel video in questione possiamo ammirare le varie meccaniche di gameplay che caratterizzano questo titolo: ai giocatori sarà consentito di produrre risorse e costruire il proprio esercito, ma anche di controllare liberamente i propri Mobile Suit in battaglia. Il titolo vedrà in campo unità e piloti provenienti da una grande varietà di serie del franchise, come la storia Kidou Senshi Gundam, ma anche SEED, 00 e molte altre. Questa versione potenziata del titolo già disponibile su smartphone in Giappone (con oltre 3,5 milioni di download effettuati) può vantare di un’inedita modalità multiplayer, ed è stato rilasciato quest’oggi sul PSN giapponese. Buona visione.

https://youtu.be/uRIWjMZvrms

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games