ARMS accoglie nel roster Helix, un nuovo lottatore

ARMS

Nintendo ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato ad ARMS, nuova IP sviluppata in esclusiva per il neonato Nintendo Switch, in cui viene presentato un nuovo personaggio giocabile chiamato Helix.

Helix è stato creato dai Laboratori ARMS interni al gioco. Il suo corpo elastico gli permette di strizzarsi e allungarsi quanto e come vuole.

Come annunciato qualche settimana fa, ARMS ha inoltre ricevuto una data d’uscita unica per tutto il mondo, fissata per il 16 giugno. In aggiunta, uno speciale Joy-Con giallo al neon e un Joy-Con Straps verranno rilasciati separatamente per l’occasione, insieme a un AA Battery Pack. Di seguito, il comunicato di Nintendo:

Una delle più importanti caratteristiche del picchiaduro di prossima uscita consiste nel equipaggiare due tipi di ARMS personalizzabili per lottatore. La distanza che è possibile percorrere con questi ARMS permette di curvare come boomerang. Ogni ARM ha un attributo speciale quale il fuoco, il ghiaccio o l’elettricità, che si attiva nel momento in cui stai per caricare il pugno. Mentre il giocatore proseguirà nei combattimenti del gioco, guadagneranno all’interno del gioco stesso una valuta che può essere usata per usare l’ARM Getter, una modalità divertente in cui si possono rubare gli ARMS dagli avversari. I combattimenti veloci del gioco possono essere giocati in match 1-v-1 o anche 2-v-2, per battaglie caotiche e molto più divertenti.

Vi lasciamo in calce alla notizia il trailer citato, ricordandovi di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati sui videogiochi di stampo nipponico che più vi interessano. Inoltre, ricordiamo che abbiamo dedicato al titolo una gustosa anteprima, che potete trovare qui. Buona visione!

ARMS – Trailer di Helix

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games