7-Eleven: i bellissimi spot realizzati dagli studi di Your Name e Beastars

Rainbow Finder 7-Eleven

Non è necessario creare un film per trasmettere delle emozioni, e lo dimostra pienamente la coalizione di talentuosi artisti coinvolti nei nuovi spot pubblicitari della catena 7-Eleven. Esatto, avete capito bene! Non è infatti la prima volta che si decide di ricorrere all’animazione per creare pubblicità, basti vedere anche quelli a tema ONE PIECE creati per i Cup Noodles di Nissin.

Ma come capire la qualità di quello che ammireremo oggi? Ebbene, il concept dei personaggi è a cura dell’artista Karuho Shiina (autrice di Kimi ni Todoke), mentre la produzione vede coinvolti gli studi di animazione CoMix Wave Films (Your Name, Weathering with You) e Orange (Land of the Lustrous, Beastars).

Questi interessanti “corti” pubblicitari sono intitolati Rainbow Finder, e sono incentrati su quattro teenage: la star di atletica Hitomi (CV Maaya Uchida), sua sorella Nanami (CV Haruka Fukuhara), l’affabile Akira (CV Takuya Eguchi), e il cool Toru (Natsuki Hanae).

Al momento gli spot che raccontano questa storia sono tre, rilasciati da inizio 2021 a cadenza mensile. Non sappiamo se tutto questo continuerà prossimamente, ma vista la qualità noi ci auguriamo di sì!

Fonte: 7-Eleven via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*