THE ALLIANCE ALIVE – Demo disponibile in Nord America, prevista da noi per l’1 marzo

THE ALLIANCE ALIVE

La chiamavamo tutti a gran voce e la lieta notizia è finalmente giunta, anche se con qualche riserva. Secondo un apposito comunicato rilasciato da ATLUS la demo di THE ALLIANCE ALIVE è finalmente disponibile, almeno in Nord America dove i giocatori potranno immediatamente averne accesso attraverso il Nintendo eShop. Per noi invece l’attesa è leggermente più lunga, con qualche giorno ancora a separarci dal fatidico 1 marzo previsto per l’Europa. Ma ne varrà sicuramente la pena, non credete anche voi?

In base a quanto riferito dalla casa di sviluppo, questa versione di prova ci permetterà di vivere l’inizio dell’avventura di Galil e Azura nel The Rain Realm alla ricerca del cielo perduto dopo la conquista da parte dei demoni mille anni fa. Servirà il nostro coraggio per riuscire a debellare la Corrente Oscura e riportare quindi la speranza in un mondo flagellato dalla guerra. Completare la demo ci permetterà di avere accesso a un bonus di 4000 Talent Points una volta acquistato il gioco completo, un ottimo modo per iniziare con una marcia in più la nostra avventura e avvicinarci al tanto atteso finale. E se anche non foste interessati al regalo degli sviluppatori, tale versione resta un ottimo modo per avvicinarvi al sistema di combattimento e verificare la vostra affinità con esso e valutare con attenzione l’acquisto.

THE ALLIANCE ALIVE è atteso per il 27 marzo 2018 come esclusiva Nintendo 3DS.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.