Pokémon Sole e Luna: Usain Bolt si arruola nel Team Skull

Pokémon Sole e Pokémon Luna - Recensione

In Giappone è andato in onda un esilarante spot TV per Pokémon Sole e Luna avente come protagonista la star olimpica Usain Bolt. ed è una delle cose più belle viste su internet negli ultimi anni.

Nello spot possiamo vederlo comportarsi come una recluta del Team Skull e, da futuro cosplayer di Guzma, posso dire solo che il campione avrebbe una brillante carriera nella gang.

Vi lasciamo con l’esilarante spot TV ricordandovi che il gioco è disponibile per Nintendo 3DS. Buona visione!

Pokémon Sole e Luna – Usain Bolt TV Commercial

https://youtu.be/l7ETpcylnR4

BENVENUTI AD ALOLA! POKÉMON SOLE E POKÉMON LUNA ARRIVANO IN EUROPA IN ESCLUSIVA SU NINTENDO 3DS

Imbarcati in un’avventura meravigliosa e scopri il nuovissimo gioco Pokémon nell’ultimo episodio dell’iconica serie

23 novembre 2016 – Dopo il fenomeno mondiale di Pokémon GO, è arrivato il nuovo grande evento Pokémon! I fan di vecchia data e i nuovi appassionati di Pokémon potranno recarsi nella meravigliosa regione di Alola con Pokémon Solee Pokémon Luna, appena usciti in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

I giocatori potranno iniziare le loro avventure di Pokémon Sole e Pokémon Luna non appena il loro personaggio si trasferirà a Alola, una regione bellissima che offre quattro vaste isole tropicali e una artificiale. Durante l’esplorazione della regione, mentre cercano di portare a termine ognuna delle prove dell’isola, i giocatori incontreranno ben presto il Professor Kukui e un cast di memorabili personaggi. In Alola, gli esseri umani e i Pokémon coesistono in rapporti stretti e ciò dà vita a una cultura molto diversa rispetto a quella di altre regioni e a un’esperienza Pokémon realmente nuova!

La bellissima regione di Alola, i personaggi affascinanti e la meravigliosa avventura hanno reso Pokémon Sole e Pokémon Luna un grande successo di vendita sia negli Stati Uniti che in Giappone e ha ricevuto elogi della critica da parte dei media:

Il nuovo punto di riferimento del franchise” – 9,4/10 Multiplayer

Una delle esperienze Pokémon più affascinanti e complete” – 9,2/10, Gamesoul

Alcuni dei giochi migliori della serie” – 8,8 IGN Italia

Oltre che in modalità per un giocatore, i giocatori potranno divertirsi con la nuova modalità multiplayer Battle Royale. Quattro Allenatori competono in un’emozionante battaglia tutti contro tutti, opponendo il loro Pokémon migliore contro quello degli altri, fino a quando verrà dichiarato il vincitore in base a quanti Pokémon avrà sconfitto. Ulteriori dettagli sulla modalità Battle Royale e molte altre caratteristiche di Pokémon Sole e Luna sono visibili sul sito di Pokémon Sole e Luna.

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili in esclusiva per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS: dal divertimento semplice e conveniente offerto da Nintendo 2DS all’esperienza di gioco coinvolgente offerta dal grande schermo del New Nintendo 3DS XL. Sempre quest’oggi verranno messi in vendita i nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition + Pokémon Sole e Nintendo 2DS Special Edition + Pokémon Luna che contengono rispettivamente una copia digitale di Pokémon Sole e Pokémon Luna preinstallate su una scheda SD da 4GB oltre a un alimentatore AC per Nintendo 3DS. Inoltre, dal 18 novembre, sarà anche disponibile il New Nintendo 3DS XL Solgaleo e Lunala Limited Edition. Questa nuova console New Nintendo 3DS XL in colore nero propone la grafica dei Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala.

Il nuovo grande evento Pokémon è arrivato! Con nuovi Pokémon da catturare e la nuova regione di Alola da esplorare, Pokémon Solee Pokémon Luna forniscono un’esperienza inedita e un’avventura meravigliosa sia per i principianti che per i veterani di Pokémon.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games