FINAL FANTASY VII REMAKE: due café a tema apriranno a Tokyo e Osaka

FINAL FANTASY VII REMAKE: due café a tema apriranno a Tokyo e Osaka

Tra le tante iniziative che SQUARE ENIX ha in serbo per la promozione dell’attesissimo FINAL FANTASY VII REMAKE, sicuramente una delle più interessanti per i nostri amici giapponesi sarà la prossima apertura di due café a tema.

Si tratta infatti di due tipici pop-up (quindi solo per un determinato lasso di tempo) che verranno aperti all’interno degli SQUARE ENIX Café di Osaka e Tokyo, con quest’ultimo che subirà una rilocazione e una riapertura in un complesso che proporrà il 50% in più di posti a sedere rispetto al precedente.

Ovviamente, al suo interno verranno offerte tante pietanze e drink a tema, e durante tutto il lasso di tempo per cui questa collaborazione durerà verranno offerti ben due menù: il primo, dall’8 febbraio al 17 marzo, e il secondo, dal 18 marzo al 24 aprile. Dal 30 gennaio, attraverso il sito ufficiale, sarà possibile riservare un posto durante le date in cui questi saranno attivi. Se state pianificando un viaggio in Giappone durante queste date, magari potrebbe interessarvi farci una capatina. Se ancora siete indecisi, eccovi alcune immagini di quanto verrà offerto al suo interno, sia in termini di cibo/bevande che di merchandising esclusivo!

Fonte: SQUARE ENIX via Sora News 24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*