Stranger of Sword City: posticipata la data di uscita europea per la versione PS Vita

Stranger of Sword City: posticipata la data di uscita europea per la versione PS Vita
Disponibili un nuovo trailer e screenshot comparativi

NIS America annuncia che la data di uscita europea per Stranger of Sword City viene rimandata dal 25 marzo al successivo 29 aprile. La compagnia conferma inoltre che la versione PlayStation Vita del gioco potrà contare sui medesimi due artisti a disposizione per gli artwork, Oxijiyen e Yoko Tsukamoto, le cui opere potranno essere intercambiate in qualunque momento durante la partita. Il titolo arriverà in Europa sulla console Sony in versione fisica e digitale, mentre la versione Xbox One verrà distribuita da Experience Inc. unicamente in digital download. Di seguito, infine, un trailer che ci presenta i personaggi del cast.

Stranger of Sword City verrà lanciato su PlayStation Vita in Europa il prossimo 29 aprile, ma non sappiamo ancora con assoluta certezza se la versione Xbox One subirà la stessa sorte. Segue il comunicato stampa ufficiale.

L’ USCITA DI STRANGER OF SWORD CITY PER PS VITA® È STATA SPOSTATA AD APRILE, NUOVE OPZIONI ARTWORK CONFERMATE!

NIS America ha annunciato che la data d’uscita di Stranger of Sword City è stata posticipata in Europa al 29 Aprile. NIS America ha anche confermato che per PlayStation® Vita presenterà due diversi stili di artwork nel gioco e ha pubblicato alcuni screenshot per mostrare questa opzione. Stranger of Sword City arriverà su PlayStation® Vita in versione fisica e digitale.

A proposito della storia:
Il tuo volo si è schiantato dopo il passaggio attraverso un portale misterioso. Sei l’unico sopravvissuto che si è risvegliato in una terra sconosciuta illuminata da stelle che non hai mai visto prima. Questa terra è Escario, Sword City. Verrai subito riconosciuto come il prescelto, Stranger of Sword City, dovrai difendere questo luogo, scegliere con attenzione i tuoi alleati e trovare il modo per tornare a casa.

Caratteristiche chiave:
Un sorprendente Dark Fantasy – Un labirinto non sarebbe completo senza i segni delle tenebre che porta questo fantasy. La storia e i personaggi partono da una situazione comica e di leggerezza che si potrebbe trovare in altri titoli, per poi essere messi alla prova con un nuovo sistema Ambush che li sfiderà a decidere quanto rischio sono disposti ad accettare per ottenere il massimo del bottino.

Competizioni nel Dungeon – Rispetto alla maggior parte degli RPG, Stranger of Sword City non ti lascerà come un estraneo tra i tuoi coetanei. Le Classifiche online ti permetteranno finalmente di competere con i tuoi amici e con altri giocatori in tutto il mondo per mostrare il tuo dominio, dalle migliori attrezzature al più veloce nel battere il tempo.

Artwork mozzafiato – L’atmosfera fantasy è il risultato di immagini, musica e racconto. In questo titolo, gli artwork mozzafiato durante i tuoi viaggi e l’abbondanza di personaggi a disposizione per creare il party perfetto, ti permetterà di essere veramente trasportato nella magia di Sword City.

Oxijiyen

Yoko Tsukamoto

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games