Black Rock Shooter: in arrivo un nuovo gioco mobile e un anime

Black Rock Shooter FRAGMENT

Good Smile Company e G2 Studios hanno annunciato un nuovo titolo dedicato a Black Rock Shooter, il quale porta il titolo ufficiale Black Rock Shooter FRAGMENT. Si tratta di un titolo in sviluppo per dispositivi iOS e Android, il cui debutto in Giappone è fissato per l’autunno 2022.

Al momento non ci è possibile sapere molto del gioco, ma sono già stati inaugurati sia il sito ufficiale che un account Twitter dedicato.

Cos’è Black Rock Shooter? Tutto è nato nel 2007 con una suggestiva illustrazione del designer huke, postata senza troppi pensieri sia sul suo blog personale che sulla sua pagina pixiv. Il forte apprezzamento che è ruotato attorno a questa illustrazione ha dato vita a progetti più consistenti, tra cui video musicali, anime, giochi, e tantissimo merchandise.

Assieme al gioco è anche stato annunciato un nuovo anime, Black Rock Shooter DAWN FALL. Anche di questo sappiamo davvero poco al momento, se non che il suo debutto ufficiale dovrebbe avvenire nel corso del palinsesto primaverile 2022.

Restiamo in attesa di scoprire altro su questi nuovi progetti in arrivo!

Fonte: Good Smile Company, G2 Studios via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.