Legna Tactica per 3DS arriverà anche in Europa

Legna Tactica

KEMCO ha annunciato che Legna Tactica, JRPG rilasciato precedentemente su smartphone, arriverà su Nintendo 3DS anche in Europa. Il gioco è stato lanciato la scorsa settimana su eShop nipponico e verrà rilasciato in occidente nei primi mesi del 2017, anche se non è stata ancora dichiarata una data precisa. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul titolo.

Legna Tactica – Dettagli

Nelle lande di Feyzum, dove il regno di Legna è stato scaraventato nel caos per via della guerra contro l’impero Izmoot, i giovani Leck, Miana e Astar si allenano per diventare dei soldati. Improvvisamente verranno incaricati di accompagnare l’eroe del regno, il generale Varrius e la Azure Hawk Brigade, in una missione per eliminare alcuni banditi. Tuttavia i tre giovani ancora non sanno cos’ha in serbo il destino per loro…

Legna Tactica è un JRPG strategico classico dove i giocatori potranno scegliere il party da mandare in battaglia e guidarlo in battaglie tattiche su una griglia isometrica. Il gioco non solo dispone di finali multipli, ottenibili a seconda delle scelte che faremo durante la storia principale, ma potremo personalizzare i personaggi grazie ad un particolare sistema di Skill Tree.

Fonte: KEMCO via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games