I Simpson diventano un anime per la parodia di Death Note

I Simpson diventano un anime per la parodia di Death Note

Come parte del prossimo speciale dedicato a Halloween, “Treehouse of Horror”, i Simpson diventeranno un vero e proprio anime grazie al lavoro dello studio coreano DR Movie. Nelle immagini e nelle brevi clip difusse in rete possiamo ammirare Homer, Marge, Bart e soprattutto Lisa, interpretare in qualche modo i protagonisti del manga di Tsugumi Ōba e Takeshi Obata, Death Note. O meglio, Death Tome: sarà Lisa a trovare il quaderno della morte, mentre Bart si calerà nei panni del Dio della morte Ryuk.

L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 30 ottobre e siamo estremamente ansiosi di vederlo anche in Italia, dove la celebre saga di speciali è da sempre chiamata “La paura fa Novanta”. Di seguito possiamo vedere un breve clip e alcune immagini.

Fonte: Kotaku

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. * indica i campi obbligatori.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.