AeternoBlade II annunciato per PS Vita e Nintendo 3DS

aeternoblade cover

Corecell Technology ha annunciato AeternoBlade II, il sequel del gioco d’azione fantasy a scorrimento orizzontale uscito su Nintendo 3DS e PlayStation 4 e PS Vita, disponibile anche nel nostro paese.

Il gioco uscirà in formato digitale durante la fine del secondo quadrimestre del 2016 su PS Vita e Nintendo 3DS, presenterà una nuova meccanica per la manipolazione del tempo insieme a molte altre e manterrà alcune caratteristiche come l’esplorazione delle mappe, la risoluzione di enigmi e la collezione di reliquie. I due personaggi principali del gioco sono Freija e Bernard, di cui potete leggere le descrizioni qui di seguito:

Freija: dopo aver creato un nuovo paradosso la sua vita è cambiata per il meglio. Ma, in risposta ad un effetto sul tempo dell’universo, Freija dovrà impugnare la AeternoBlade nuovamente.

Bernard: un giovane cavaliere che si specializza in armi pesanti, non parla molto ha un grande cuore.

Fonte: Corecell Technology via Gematsu

Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.