Song of Memories è ora un titolo PS4: ecco il trailer di esordio

Song of Memories

Come già detto in precedenza, si nutrivano alcuni sospetti sul passaggio di Song of Memories da PlayStation Vita a PlayStation 4. Pure Wish conferma oggi la notizia attribuendone il motivo alla grossa mole di scenari presenti.

Il gioco sarà una visual novel la cui storia inizierà quando un misterioso virus infetterà la popolazione femminile, avviando l’invasione che darà vita a una nuova specie di esseri umani. La storia racconterà del protagonista e di un’eroina femminile, una donna che nutre sospetti sulla vera natura dell’infezione.

Anche se si tratta principalmente di una visual novel nel gioco saranno presenti vari elementi da RPG come svariati combattimenti che prenderanno parte nella storia. Durante essi si potranno richiamare le ragazze di Dream 4 You che attaccheranno con una canzone che varierà in base a chi evocheremo e la combinazione con cui lo faremo.

Le ragazze di Dream 4 You sono:

  • Misaki (Kaoru Hayano)
  • Azumi (Misaki Suzuki)
  • Karin (Yuubi Midorikawa)
  • Riko (Yui Hasegawa)
  • Tsukasa (Youka Ueno)

Il gioco uscirà su PlayStation 4 in Giappone durante la primavera 2016, potete vedere un trailer introduttivo qui di seguito.

https://youtu.be/kO5iZt5v36c

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.