GRANBLUE FANTASY Versus: Seox debutterà come personaggio DLC a luglio

Seox in GRANBLUE FANTASY Versus

Cygames e ARC SYSTEM WORKS annunciano che il combattente DLC Seox sarà rilasciato il prossimo 13 luglio, assieme ai due nuovi stage Celestial View e Abyss. Vediamo una sua piccola introduzione!

Seox

 

Sesto degli Eterni e maestro dell’artiglio, abbatte i suoi avversari con una velocità senza pari. Ferito dal destino, indossa molte maschere, sia fisiche che emotive, per oscurare i suoi veri sentimenti. Ma questo non gli impedisce di andare avanti nel suo viaggio. Si avventurerebbe fino ai confini dei cieli, purché un giorno sia in grado di ricongiungersi con la persona a lui più cara.

Personaggio aggiuntivo – Seox (6,99 € / 6.99 $ / 880 Yen)

Sblocca il personaggio giocabile Seox. Include altri contenuti aggiuntivi, incluso uno speciale avatar della lobby dedicato al combattente:

  • Personaggio giocabile – Seox
  • Avatar della lobby (x1)
  • Icona personaggio (x1)
  • Quest aggiuntiva in modalità RPG (x2)
  • Codice seriale per l’originale Granblue Fantasy (solo versione PS4)
  • Granblue Fantasy: Versus Bonus SSR Character Weapon Draw Ticket
  • Sticker “Seox”

GRANBLUE FANTASY Versus è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC via Steam. Qui sotto potete ammirare tutto il materiale multimediale dedicato da poco rilasciato!

GRANBLUE FANTASY Versus – Seox Trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*