DRAGON QUEST Heroes II: demo disponibile nello store nipponico di PS Vita

DRAGON QUEST Heroes II

Siamo finalmente arrivati al 27 giugno, e sapere questo che vuol dire? Esatto! SQUARE ENIX ha finalmente mantenuto la promessa, rilasciando sul PlayStation Store nipponico di PS Vita la demo di DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End.

Come riportato in precedenza, questa versione di prova del titolo offrirà una porzione di gioco abbastanza soddisfacente, che va dall’inizio vero e proprio fino al nostro arrivo a Zebion.

La versione completa di DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End invece è già disponibile sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita giapponesi, mentre il suo debutto in occidente non è ancora stato pianificato.

Vi lasciamo a una breve introduzione della storia offerta dal gioco.

Storia

Nel giorno in cui il drago mangerà il sole, nasceranno i gemelli e la terra verrà ricoperta ancora una volta dalle guerre. La storia di DRAGON QUEST Heroes II è ambientata in un mondo dove sette regni che hanno vissuto a lungo in pace vengono improvvisamente turbati da un nuovo conflitto. Tutti gli eventi che ne seguiranno saranno causa di una profezia che risale ai tempi antichi. Razel, che studia all’accademia militare di Orenka e Teresia, che giunge in città per riconciliarsi con il cugino, verranno coinvolti nella battaglia fra la loro patria Gywall e Orenka stessa, che finirà per inghiottire l’intero mondo. Riusciranno questi eroi a fermare il gigantesco conflitto che coinvolgerà tutti e sette i paesi? Cosa ha provocato il crollo dell’armonia fra i sette regni, una volta in pace? Enormi eserciti di mostri si schierano uno contro l’altro, dando inizio a una battaglia epocale.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.