Killer is Dead: svelate la Fan Edition e la Limited Edition

killer is dead visual

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Killer is Dead, nuovo action game nato dalla collaborazione tra Kadokawa Games e Grasshopper Manufacture, il distributore del gioco Deep Silver ci svela quelle che saranno le due edizioni da collezione.

Killer is Dead Fan Edition

killer-is-dead-fan-edition-ps3-xbox-360

L’edizione più ricca di contenuti sarà la Fan Edition, che al costo di 69,99 € conterrà:

  • Smooth Operator DLC Pack: Contenuti digitali scaricabili che aggiungeranno al gioco una nuova missione, i Gigolo Glasses e Betty, la bellissima e misteriosa ragazza da conquistare nella Gigolo Mode
  • Poster raffigurante un artwork del gioco
  • CD della colonna sonora composta da Akira Yamaoka
  • Artbook a colori
  • Pack esclusivo da collezione
  • Un diorama papercraft da assemblare

La Limited Edition invece avrà in aggiunta al gioco solo lo Smooth Operator DLC Pack al costo di 64,99 €. Sarà inoltre possibile acquistare anche la Standard Edition che conterrà esclusivamente il gioco senza nessun contenuto speciale allo stesso prezzo della Limited Edition.

Killer is Dead sarà disponibile dal prossimo 30 agosto in esclusiva per PlayStation 3 e Xbox 360.

Fonte: GamerCast

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games