TRINITY TRIGGER si mostra nel primo trailer

TRINITY TRIGGER si mostra nel primo trailer

FuRyu e Three Rings hanno rilasciato il primo trailer per TRINITY TRIGGER, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Come precedentemente anticipato il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 15 settembre, mentre al momento non c’è alcuna informazione su una possibile finestra di lancio occidentale.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che al momento è disponibile in Giappone una demo dedicata al gioco, potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

TRINITY TRIGGER – Trailer

TRINITY TRIGGER – Panoramica

Un RPG tradizionale creato per l’era moderna.

Un gioco completamente inedito creato da sviluppatori che in passato hanno contribuito alla realizzazione di alcuni dei più importanti giochi di ruolo.

La storia ruoterà attorno a un giovane ragazzo che si troverà al centro di eventi guidati dal fato e che lo porteranno a salvare il mondo. Lo stupore di trovare nuovi tesori e il divertimento di esplorare magnifiche ambientazioni. Uno stile di combattimento Action in cui dovrai creare la tua strada verso la vittoria.

Un RPG fantasy come mai visti prima, creato per tutti coloro che hanno sempre amato questo genere da bambini e ora sono cresciuti ma anche per le nuove generazioni di giocatori. Sarà possibile giocare sia da soli che in compagnia.

Storia

La leggenda narra…

Secoli or sono, le Divinità dell’Ordine e le Divinità del Chaos si sono scontrate per il controllo del mondo.

Gigantesche armi sono cadute dal cielo, e il mondo ha iniziato a collassare.

Ogni divinità ha scelto un proprio Guerriero, e solamente lo scontro tra queste pedine degli Dei stabilità chi sarà il vincitore.

E così il tempo passò…

Cyan, un giovane ragazzo che vive una vita pacifica nel suo piccolo villagio, scopre di essere uno dei Guerrieri del Chaos scelto dalle Divinità. Gravato da questo fato crudele, decide di partire per un viaggio contro il destino stesso assieme ad Eris e Xanthys, che decidono di unirsi a lui come se fossero guidati da forze misteriose.

Assieme i tre potranno cambiare il loro destino, o almeno è ciò che credono…

Caratteristiche chiave

  • Un RPG classico per l’era moderna – l’azione isometrica classica dei titoli degli anni ’90 ridefinita per le nuove generazioni.
  • Scoperte in battaglia – uno stile di combattimento Action in cui potremo passare da un’arma all’altra grazie al sistema di Ring Change. Riuscire a capire quale arma è più efficace contro il nemico che stiamo affrontando sarà il modo più semplice per conquistare la vittoria. Personalizza il tuo stile di combattimento creando combo uniche, migliorando le armi a tuo piacimento e tanto altro…
  • Scoperte in esplorazione – all’interno delle oltre sessanta mappe, che spaziano tra foreste verdeggianti ad aree desertiche fino ad arrivare a gelidi picchi montuosi, potremo trovare tantissimi tesori, elementi interagibili e percorsi nascosti che ci regaleranno un senso di scoperta unico. Grazie ad una serie di meccaniche uniche ogni volta che esploreremo una mappa non ci sarà solamente un cammino lineare da scegliere.
  • Scoperte in città – ci sono tantissimi segreti che potremo scoprire dagli abitanti delle città. Potremo persino trovare dei tesori nascosti parlando con loro. Per riuscire a scoprire la verità dietro gli eventi che stanno accadendo nel mondo sarà necessario ascoltare le storie dei suoi oppressi abitanti.

Fonte: FuRyu, Three Rings via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.