The Legend of Heroes: Sen no Kiseki finalmente in occidente?

the legend of heroes sen no kiseki 2 cover def

La catena spagnola GAME ha inserito nei propri listini un sospetto titolo chiamato “Trails of Cold Steel” per PlayStation 3 e PlayStation Vita, in uscita il 23 ottobre.

XSEED Games ha registrato un dominio con questo nome lo scorso gennaio e, a giudicare dal titolo, pare proprio che sia la tanto agognata localizzazione dell’RPG di Falcom noto in Giappone come The Legend of Heroes: Sen no Kiseki, disponibile in patria dal 2013.

GAME segnala BANDAI NAMCO Entertainment come distributore, così come accade con molti altri giochi pubblicati da NIS America (Danganronpa Another Episode e Dungeon Travelers 2, per citarne alcuni). Possiamo dedurre da ciò che NIS America si occuperà della pubblicazione in Europa avviando, come già accaduto in passato una partnership con XSEED Games. Ci auguriamo solo di saperne di più in occasione dell’E3 2015, dal 16 al 18 giugno prossimi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.