The Evil Within subisce un ritardo e giunge in Europa il 24 ottobre

the evil within cover def

Brutte notizie per l’anticipatissimo titolo dalle tinte horror di Bethesda che porterà l’illustre firma di Shinji Mikami: The Evil Within per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 subirà un ritardo. L’uscita originariamente prevista per il prossimo agosto in Europa slitta fino al 24 ottobre.

« Shinji Mikami e il suo team di Tango Gameworks hanno chiesto del tempo in più per bilanciare e rifinire al meglio il gioco, in modo da poter garantire la migliore esperienza survival horror mai creata » recita Bethesda in una recente email.

Chiunque prenoterà The Evil Within riceverà il Fighting Chance Pack, che garantirà un numero di oggetti aggiuntivi in-game. Di seguito è disponibile un nuovo trailer intitolato “reactions”.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games