LEGO Batman 3: Beyond Gotham annunciato da TT Games

lego batman 3 cover

L’anno che segna il settantacinquesimo anniversario dell’Uomo Pipistrello non poteva di certo rimanere senza un nuovo legogioco.

È proprio per questo che Traveller’s Tales annuncia l’uscita di LEGO Batman 3 con un nuovo trailer, che ci mostra quanto i mattoncini dei personaggi Justice League inizino ad assomigliare alle proprie controparti a fumetti della New 52 di DC Comics.

Il gioco permetterà di calarsi nei panni di 150 personaggi dell’universo DC e arriverà il prossimo autunno su tutte le console attualmente disponibili sul mercato: Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Xbox One e Xbox 360.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games