Azure Striker Gunvolt: nuove immagini e nuovi dettagli

azure striker gunvolt cover1

Inti Creates condivide nuovi dettagli riguardanti Azure Stiker Gunvolt. Secondo il director Yoshihisa Tsuda, in un gioco action a scorrimento veloce non è possibile spendere troppo tempo per raccontare al giocatore la storia, per questo motivo nel titolo saranno presenti messaggi che appariranno automaticamente sullo schermo contenenti spiegazioni che riguardano la trama, e la storia sarà completamente doppiata in modo da risultare come una sorta di “Light Novel 2D Action”. Tali messaggi appariranno nel mezzo dell’azione e se non si è troppo interessati ad ascoltare le voci sarà possibile disattivarle.

Le frasi che i personaggi pronunceranno durante l’azione non saranno sempre inerenti a quello che sta succedendo, a volte semplicemente parleranno di loro, dei loro sentimenti e argomenti a caso. I boss, dal canto loro, avranno molto da dire durante gli scontri: alcuni di loro cercheranno di farci vedere le cose dal loro punto di vista, in modo da farci comprendere la loro posizione, anche se alla fine sarà sempre necessario mandarli K.O. per proseguire.

Azure Stiker Gunvolt è attualmente in fase di sviluppo e verrà lanciato durante l’estate in USA e in Giappone su Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Psychedelic Frog
Cresciuto a forza di puzzle game, ha ottenuto il potere di confondere e ingarbugliare qualunque cosa. A prima vista può sembrare cattivo, ma in realtà nasconde un cuore di cioccolata.