KLab annuncia un nuovo mobage di Touhou Project

KLab annuncia un nuovo mobage di Touhou Project

KLab e il team di Shanghai Dobala Games hanno annunciato lo sviluppo di un titolo spin-off del franchise noto con il nome di Touhou Project chiamato Danmu Huanxiang. Il titolo, in via di realizzazione grazie alla licenza concessa dagli sviluppatori del Team Shanghai Alice, sarà ancora una volta uno sparatutto a scorrimento. In Cina, le pre-registrazioni per il titolo su iOS e Android sono state aperte nelle ultime 24 ore.

Fonte: KLab via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*