FINAL FANTASY XV: disponibile l’aggiornamento di aprile

Guida a FINAL FANTASY XV - Le side quest di Cindy

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che l’aggiornamento di aprile di FINAL FANTASY XV, di cui vi avevamo parlato nelle precedenti news, è disponibile per il download a partire da quest’oggi, su PlayStation 4 e Xbox One.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

L’AGGIORNAMENTO DI APRILE PER FINAL FANTASY XV È ORA DISPONIBILE

Milano, 27 aprile 2017 – È stato pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per FINAL FANTASY® XV che aggiunge una nuova modalità alla lista di risoluzioni disponibili nella versione del gioco per PlayStation®4 Pro. La nuova modalità offre al giocatore un’esperienza di gioco migliorata grazie ad un frame rate più stabile.

La lista completa di aggiornamenti include:

  • L’introduzione delle classifiche nelle Missioni a tempo;
  • Nuove livree per poter personalizzare ancora di più la Regalia;
  • L’aggiunta di tre nuove canzoni;
  • Un font più grande per i sottotitoli e per i vari menu.
  • Ricompensa per la prima missione a tempo: l’Afrojante, uno spadone ispirato al DJ e produttore Afrojack, vincitore di un Grammy.

Maggiori informazioni sono sul sito web ufficiale: https://finalfantasyxv.com/en/updates.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games