Silent Hills cancellato ufficialmente da Konami

Silent Hills cancellato ufficialmente da Konami

Dopo l’annuncio della rimozione di P.T dal PlayStation Store, la dichiarazione di Del Toro riguardo la soppressione del progetto, il tweet di Norman Reedus in cui annuncia di non avere più nessun coinvolgimento in Silent Hills e tutti  i rumor che ne sono susseguiti, è finalmente arrivata Konami a gettare un po’ di luce sul futuro del progetto. Beh, più o meno.

“Konami è impegnata su nuovi titoli della serie Silent Hill, tuttavia il progetto ‘Silent Hills’ così come sviluppato con Guillermo del Toro con la collaborazione di Norman Reedus non continuerà.

Riguardo al coinvolgimento Kojima e Del Toro, al momento sono in corso valutazioni sui futuri progetti legati a Silent Hill […].”

Quindi è ormai ufficiale: Silent Hills non si farà. Almeno, non come era stato ideato inizialmente.

Che siano gli ultimi strascichi della querelle tra Hideo e Konami?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games