Snow Battle Princess Sayuki uscirà in Giappone il 4 aprile

Snow Battle Princess Sayuki

Joyfulstar rilascerà Snow Battle Princess Sayuki per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Store giapponese al costo di 1500 yen (circa 12 euro) il 4 aprile.

Snow Battle Princess Sayuki è stato rilasciato originariamente per PlayStation 2 nel 2008 e a seguire è stato rilasciato anche per Nintendo Switch e PC. La versione occidentale per Nintendo Switch uscirà il 28 marzo.

Aiuta Sayuki, una principessa della neve, a spezzare una maledizione che ha colpito il suo amato trovando 8 oggetti sparsi per 8 paesi. Nel corso di questo pericoloso viaggio attraverserai montagne, castelli e valli infernali, dove incontrerai tanti misteriosi mostri yokai.

Sayuki può controllare gli elementi d’acqua per respingere orde di mostri. Raccogli cristalli di vari colori per cambiare e potenziare i suoi colpi. Affronta vari tipi di nemici tra cui mummie, streghe, lanterne spettrali e fantastici mostri yokai! Gioca da solo o in coop con un amico che impersona la sorella di Sayuki, Koyuki.

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games