Pokémon GO accoglie i mostricciattoli di Alola

Pokémon GO accoglie i mostricciattoli di Alola

The Pokémon Company ha svelato che i mostriciattoli di settima generazione arriveranno molto presto su Pokémon GO. I Pokémon di Alola faranno il loro debutto nel gioco a partire dal prossimo 1 marzo. Fino ad allora uno speciale evento vedrà la comparsa di tantissimi Exeggutor di Alola nel mondo di gioco.

Al momento questi sono gli unici dettagli rilasciati sull’arrivo dei Pokémon di Alola in Pokémon GO. Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni, nel frattempo gustiamoci il video del Pokémon Presents tenutosi oggi. Buona visione

Pokémon Presents – 27/02/2022

Il mondo di Pokémon GO sta per espandersi ancora di più, con l’arrivo di alcuni Pokémon comparsi per la prima volta ad Alola in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Potrai iniziare a incontrare questi Pokémon a partire dal 1 marzo 2022, ma nel frattempo tieni gli occhi aperti per gli Exeggutor di Alola, che appariranno di nuovo mentre ci avviciniamo quella data.

Non perderti i prossimi aggiornamenti.

Fonte: The Pokémon Company

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.