Persona 4: Dancing All Night, un nuovo trailer introduce Yu Narukami

persona 4 dancing all night cover1

Il trailer di questa settimana per Persona 4: Dancing All Night diffuso in rete da ATLUS introduce Yu Narukami, il protagonista di Persona 4.

Dopo aver risolto l’incidente in Yasoinaba, Yu è ritornato in città e ha continuato con la vita di tutti i giorni. Nella stessa città però si trova Rise, che ha ripreso il suo lavoro di idol e Yu si riunisce con lei dopo aver ricevuto una sua richiesta di aiuto. Al contempo inoltre, il team investigativo si ritrova per le mani un altro misterioso caso da risolvere. Potete ammirare il trailer di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games