Nuove immagini per htoL#NiQ: The Firefly Diary

hotaru no nikki cover

NIS America diffonde oggi in rete una nuova serie di screenshot per la versione localizzata di htoL#NiQ: The Firefly Diary. Questo puzzle game per PlayStation Vita verrà lanciato in Europa il prossimo 25 febbraio in versione digitale, e una limitatissima versione retail sarà disponibile esclusivamente per il mercato americano presso il NIS America Online Store. Nelle immagini possiamo ammirare alcuni degli ambienti che accompagneranno la fuga di Mion: rovine, la foresta e la sua casa. Durante il cammino potremo imbatterci in frammenti mancanti della sua memoria, indicati da porzioni di schermo multicolore, come potrete notare da una delle immagini.

Ok, lo sappiamo che sembrano uguali a quelle che vi abbiamo già mostrato diverse volte, ma che volete farci? Gustatevi di seguito la galleria di screenshot.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games