Justice Chronicles è disponibile su iOS

Justice Chronicles è disponibile su iOS

Stava andando tutto a meraviglia per Kline, l’apprendista del Hight Beast Knight, fino a quando non incontrò Alia, una guerriera in punto di morte con il corpo ricoperto da terribili ferite. Kline decise immediatamente di aiutarla ma, nonostante i suoi sforzi, non riusciva a fare in modo che la ragazza bevesse la pozione che sarebbe riuscita a guarirla. Fu in quel momento che il ragazzo decise di stipulare un accordo con il Dio della Morte, Rooselevy, tramite il quale, sacrificando la propria vita, avrebbe potuto ottenere un grande potere.

Questa è la trama principale del recente RPG di Kemco, Justice Chronicles, il quale riprende a piene mani molte delle caratteristiche dei vecchi giochi di ruolo giapponesi dell’era 16 bit. Nel caso in cui vi interessasse, vi informiamo che è possibile acquistare il titolo sull’App Store per iOS al prezzo di 7,99 €, ma durante questo periodo, dato che il gioco è appena stato pubblicato, potete comprarlo a 4,99 €.

Preparatevi a guidare Kline all’interno di questo mondo fantasy e ricco di misteri, proseguendo verso il vostro obiettivo combattendo contro tutti i nemici che vi si porranno davanti. Di seguito potete trovare l’opening movie del gioco: buona visione!

Fonte: Kemco via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games