Breath of Fire 6: nuovo trailer e data di uscita giapponese

breath of fire 6 cover def

CAPCOM ha diffuso in rete un nuovo video di gameplay per Breath of Fire 6: Guardians of the White Dragon, annunciando una data di uscita su PC (tramite DMM.com) e dispositivi dotati di sistema operativo Android: 24 febbraio 2016. La versione iOS, invece, dispone di una finestra di lancio indicativa per il mese successivo.

Breath of Fire 6 è un titolo free-to-play previsto unicamente per il mercato giapponese, e chiunque volesse provarlo può effettuare una pre-registrazione sul sito speciale di CAPCOM. Di seguito vi includiamo il nuovo video anticipato poc’anzi. Buona visione!

https://youtu.be/eCQ8dJcN_yM

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games