Heaven Burns Red: uscita posticipata in Giappone

Heaven Burns Red: uscita posticipata in Giappone

WFS e Key annunciano in via ufficiale che Heaven Burns Red, il dramatic RPG per dispositivi mobile, non riuscirà a rispettare la finestra di lancio precedentemente rivelata (2021). La release giapponese è ora fissata per febbraio 2022. La compagnia ha anche diffuso i risultati della raccolta feedback in seguito al recente closed beta test, con molti utenti che si sono divertiti e altrettanti che hanno espresso l’interesse a continuare giocarlo non appena uscirà.

Qui sotto potete ammirare un nuovissimo trailer!

Fonte: WFS, Key via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.