NET HIGH: scovati i trofei della versione occidentale

NET HIGH: scovati i trofei della versione occidentale

Exophase ha reso nota l’esistenza di un set di trofei localizzati in lingua inglese per NET HIGH, uno degli ultimi giochi prodotti da Marvelous! per il Giappone. Più che una blanda traduzione della lista di trofei giapponesi, pare proprio che si tratti di una localizzazione vera e propria, probabilmente ad opera di XSEED Games per il mercato statunitense. Tra i titoli troviamo frasi in slang come “LOL, u fell 4 it” o “Do Songaloids Dream of Poseurs?“.

NET HIGH sarà disponibile in Giappone su PlayStation Vita proprio da oggi, 26 novembre. Una demo è disponibile sul PlayStation Store nipponico, e potete trovarla seguendo questo link: NET HIGH demo.

Fonte: Exophase via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale