Servant of Thrones: il nuovo free-to-play di SQUARE ENIX debutterà in inverno

Servant of Thrones

Assieme all’apertura delle pre-registrazioni del real-time card battle game free-to-play Servant of Thrones, SQUARE ENIX svela ufficialmente che il gioco debutterà su iOS e Android nel corso dell’inverno 2017 in Giappone.

A seconda del numero di utenti registrati cambierà anche il tipo di ricompense che questi otterranno all’interno del gioco, ovviamente rispettando la formula “più siamo e più contenuti riceveremo. Ad esempio, se 200.000 persone effettueranno la pre-registrazione, riceveremo la bellezza di 3.000 Emperor Stones, abbastanza per effettuare ben 11 roll di gatcha.

In aggiunta, la compagnia ha anche rilasciato ben due video per il gioco, un trailer e uno spot pubblicitario, che potete visionare di seguito.

Servant of Thrones – Trailer

Spot Pubblicitario

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games