New World Vol. 1: Maiden of Silver Tears, primo video di gameplay

New World Vol. 1: Maiden of Silver Tears, primo video di gameplay

BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect 2 diffondono il primo video di gameplay per il nuovo RPG free-to-play annunciato per dispositivi iOS e Android, che riprenderà concept e ambientazioni dell’universo di .hack. Parliamo di New World Vol. 1: Maiden of Silver Tears, il cui character design verrà curato da Yoshiyuki Sadamoto.

Questo primo episodio della saga sarà ambientato nella città di Mac Anu, nella quale il protagonista incontrerà una misteriosa ragazza con gli occhi argentei che conosce il segreto di questo mondo e che risveglierà i suoi poteri sopiti. In questo primo video di gameplay possiamo ammirare il funzionamento delle battaglie. Buona visione!

https://youtu.be/7CjK6DjnuoE

Sito ufficiale: newworld.bn-ent.net

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.