Paper Mario: Color Splash, quasi 8 ore di gameplay

Paper Mario: Color Splash

Nonostante la data di uscita per il nuovo e coloratissimo Paper Mario: Color Splash rimanga ancora fissata per il 7 ottobre, a causa di un errore il titolo è stato messo in vendita con un po’ di anticipo in Nord America, ed è già protagonista di alcuni streaming e gameplay.

Ci teniamo a farvi sapere, innanzitutto, che i video che trovere qui sotto contengono spoiler.

Dal momento che alcuni giocatori possiedono già la versione digitale di Paper Mario: Color Splash, non hanno alcun tipo di restrizioni da rispettare per quanto riguarda la lunghezza degli streaming, e bisogna ammettere, che lo YouTuber Crunchii, non si è proprio posto alcun limite, pubblicando uno streaming di quasi otto ore. Qui sotto potete trovare il video.

Paper Mario: Color Splash – Gameplay di 8 ore

In Paper Mario su Wii U ci si troverà a combattere conto i noti Bowserotti, Morton incluso. La boss battle in questione è stata pubblicata dal canale YouTube di GameXplain, e potete ammirarla qui di seguito.

Paper Mario: Color Splash – Boss Battle

Fonte: Crunchii, GameXplain via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games