THE LEGEND of LEGACY: il sito ufficiale con nuove immagini e informazioni

the legend of legacy cover

FuRyu lancia oggi il sito ufficiale di THE LEGEND of LEGACY, il nuovo RPG per Nintendo 3DS che vede nello staff nomi noti del panorama nipponico, e che, nello stile, ricorda parecchio Bravely Default. Proprio dal sito ufficiale vengono diffuse tante nuove immagini e alcune informazioni su trama e personaggi, che vi riportiamo di seguito.

In molti hanno provato a sfidare la leggenda. Ma molti di loro sono scomparsi. Il continente dell’illusione si è risvegliato dal torpore eterno: l’Avalon. Ciò che attende negli abissi è forse la scala verso il paradiso o la porta dell’inferno? Questa eredità lasciata dagli antichi dei intreccia la storia di un’ignota verità.

  • Eloise – Donna, 24 anni. Oltre ad essere un dottore, è un’alchimista in cerca dell’immortalità. Sexy all’apparenza, possiede un atteggiamento in realtà serio e risulta spaventosa quando viene provocata.
  • Liber – Uomo, 18 anni. Un cacciatore di tesori che gira il mondo alla loro ricerca. Energetico, ottimista e con lo sguardo rivolto al futuro, ha un grande senso della giustizia, odia la disonestà e adora le donne.
  • Bianca – Donna, età sconosciuta. Una volta risvegliatasi, tutta la sua memoria, a parte il nome, è venuta meno. Possiede una personalità gentile ma, in cerca dei suoi ricordi, dimostrerà di avere una forza notevole.
  • Meurs – Uomo, 27 anni. DIscendente di un clan conosciuto come i Messaggeri dello Spirito, che hanno il potere di comunicare con gli spiriti. Le loro voci guida vagano in innumerevoli luoghi.
  • Garnet – Donna, 20 anni. Cavaliere della Chiesa di Emilia, è giudiziosa, testarda e inflessibile, con un’assoluta fedeltà all’ordine dei cavalieri.
  • Owen – Uomo, 36 anni. Di origini sconosciute, si autodefinisce un barone. Avido e arrogante, possiede delle notevoli doti come cacciatore di taglie, e giungerebbe sino all’inferno per denaro.
  • Filmia – Uomo-rana, età sconosciuta. Tanto tempo fa era il principe del paese delle rane di Avalon. Educato e gentiluomo, mantiene sempre una certa calma e canticchia quando è di buon’umore.

THE LEGEND of LEGACY arriverà in Giappone il prossimo 22 gennaio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games