PAC-MAN Championship Edition DX+, upgrade gratuito per PlayStation 3 e Xbox 360

pac man championship edition dx plus

L’ultimo tiolo del mangiapalline più celebre della storia dei videogames riceve un upgrade gratuito per tutti coloro che l’hanno già acquistato su Xbox 360 e PlayStation 3. Tutti i dettagli su PAC-MAN Championship Edition DX+ li trovate di seguito nel comunicato stampa ufficiale diffuso da NAMCO BANDAI.

PREPARATI A INGHIOTTIRE SCHIERE DI FANTASMI E AD AFFRONTARE L’AZIONE FRENETICA DI PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX+

Il pluriacclamato PAC-MAN Championship Edition DX+ è ora disponibile anche su Steam e come aggiornamento gratuito per PlayStation®3 e Xbox 360

Milano – 25 settembre 2013NAMCO BANDAI Games Europe, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, ha annunciato oggi il lancio di PAC-MAN Championship Edition DX+ su Steam. Inoltre, tutti i fan che hanno già acquistato PAC-MAN Championship Edition DX per Xbox 360, PlayStation®3 e Windows 8, potranno scaricare un aggiornamento gratuito con tutti i contenuti della nuova versione.

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX+ aggiorna uno dei titoli digitali più popolari del 2010 con una vasta gamma di novità, tra cui una nuova classifica migliorata, un’interfaccia utente rinnovata, per confrontare i propri punteggi con gli amici, e nuovi obiettivi e medaglie, che offriranno sfide all’altezza dei fan più accaniti.

In questa moderna e frenetica esperienza di PAC-MAN, i giocatori potranno divorare fantasmi in alcuni splendidi labirinti illuminati dai neon. Per battere ogni record, bisognerà svegliare i fantasmi, metterli tutti in fila dietro di sé e infine divorarli alla velocità della luce. E ovviamente non bisognerà dimenticarsi di trovare sempre una via d’uscita o sarà necessario farsi strada a suon di bombe!

Infine, sono stati creati 8 nuovi pacchetti di contenuti scaricabili per tutti gli utenti PC e console, che includono labirinti originali con sfide davvero estreme, nuovi elementi grafici per tutti gli appassionati di retrogaming e nuove tracce musicali, per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco. Tutti i DLC possono essere acquistati separatamente oppure in un esclusivo “All You Can Eat Pack” e in un’incredibile “All You Can Eat Edition”. I DLC disponibili sono:

  • Mountain Course
  • Big Eater Course
  • Championship III and Highway II Courses
  • Dig Dug Skin
  • Rally-X Skin
  • Pac is Back Skin
  • Pac Steps BGM
  • Re-entrance BGM
  • All You Can Eat Add-On Pack (include tutti i DLC)

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX+ è ora disponibile in formato digitale per Xbox 360®, PlayStation®3, Steam e Windows® 8. Ma da quest’inverno saranno disponibili altri incredibili titoli di PAC-MAN, tra cui PAC-MAN MUSEUM, che arriverà in Europa e Australasia in formato digitale su Xbox Live, PSN, Steam e Nintendo eShop, e PAC-MAN and the Ghostly Adventures, che sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation®3, Nintendo Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam.

Per maggiori informazioni su PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX+, visitare: http://www.namcobandaigames.eu.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games