DEATH STRANDING: il web accoglie un nuovo trailer off-screen

DEATH STRANDING

Un nuovissimo trailer di DEATH STRANDING è da poco apparso in rete, e porta con sé una storia interessante. Quello che andiamo a mostrarvi oggi è stato mostrato durante la gamescom 2019, più per la precisione durante una presentazione a porte chiuse presso lo stand PlayStation.

Proprio per questo motivo, il video in questione ci viene proposto in formato off-screen, in quanto è stato registrato di nascosto da uno dei presenti. Per il momento dobbiamo accontentarci del materiale a disposizione, ma lo rimpiazzeremo immediatamente in caso venga rilasciata in rete la versione diretta.

Cosa ci sarà possibile ammirare nel filmato? Vedremo Amelie e Die Hardman, intenti a dare istruzioni al protagonista Sam Porter Bridges per il suo viaggio e per la missione di ricollegare i terminali Chiral Network sparsi per le Città Unite d’America. Questo farà integrare i suddetti terminali nel Chiral Web, e potranno riconnettere le persone alla nazione. Ma Sam rifiuterà la missione, promettendo che non avrà mai più a che fare con Amelie, Hardman, “o chiunque altro”.

Prima di lasciarvi in sua compagnia, vi ricordiamo che DEATH STRANDING verrà rilasciato dall’8 novembre su PlayStation 4.

In arrivo l’8 novembre su PlayStation 4

Guardate l’incredibile nuovo trailer e date un’occhiata ai dettagli delle edizioni speciali del gioco

Sono veramente felice di annunciare che DEATH STRANDING, il nuovo progetto del leggendario autore Hideo Kojima, sarà disponibile l’8 novembre su PlayStation 4.

In DEATH STRANDING, nei panni di Sam Bridges, attraverserete una nazione devastata per ricollegare una società sgretolata e salvare l’umanità ormai sull’orlo dell’estinzione.

Un messaggio speciale di Hideo Kojima:

“Le persone hanno creato “muri” e si sono ormai abituate a vivere isolate.

“DEATH STRANDING” è un gioco d’azione completamente nuovo, in cui lo scopo del giocatore è ricollegare città isolate e una società disgregata. Tutti gli elementi, compresa la storia e l’azione di gioco, hanno come filo conduttore il tema dello “Strand” (legame o filo, appunto) o la connessione.

Nei panni di Sam Porter Bridges, cercherete di fare da ponte per superare le divisioni esistenti nella società, creando così nuovi legami, o fili, con altri giocatori di tutto il mondo. Attraverso la vostra esperienza di gioco, spero che riuscirete a capire la vera importanza di creare connessioni con gli altri.

Ora, vi auguro una buona visione del nuovo trailer.”

Avrete la possibilità di scegliere tra l’Edizione standard, l’Edizione speciale, l’Edizione deluxe digitale e l’Edizione da collezione

Special Edition

special edition

L’Edizione speciale include una custodia Steelbook collezionabile e una versione speciale Gold degli occhiali da sole “Ludens Mask” ottenuti durante il gameplay.

Riceverete inoltre i seguenti bonus digitali:

  • Death Stranding: Timefall (Musica originale dal mondo di Death Stranding) o Download digitale dell’album musicale
  • Video digitale Dietro le quinte

Digital Deluxe Edition

digital deluxe edition

L’Edizione deluxe digitale include:

Versioni speciali Gold degli oggetti di gioco ottenuti durante il gameplay:

  • Occhiali da sole Gold “Ludens Mask”
  • Esoscheletro potenza Gold: aumenta l’abilità di Sam di trasportare carichi pesanti
  • Esoscheletro per tutti i terreni Gold: aumenta l’equilibrio di Sam su terreni sconnessi
  • Armatura Gold (Livello 2): protezione maggiore per Sam nei confronti di cadute, spari e molto altro

Riceverete inoltre i seguenti bonus digitali:

  • Death Stranding: Timefall (Musica originale dal mondo di Death Stranding) o Download digitale dell’album musicale
  • Video digitale Dietro le quinte

DEATH STRANDING – Collector’s Edition

collector's edition

Sarà disponibile anche l’Edizione da collezione, che include tutti gli oggetti di gioco e i bonus digitali dell’Edizione deluxe digitale, la custodia Steelbook dell’Edizione speciale, più:

  • Statuetta a grandezza naturale della capsula del BB
  • Cassa BRIDGES
  • Portachiavi Ludens

E non è finita qui: Sony Interactive Entertainment in collaborazione con Sony Music Entertainment ha creato un album completo con la nuovissima musica originale ispirata al gioco di Hideo Kojima. Restate sintonizzati sui nostri canali ufficiali per i dettagli su Death Stranding: Timefall (Musica originale dal mondo di gioco).

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games