Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate disponibile in Europa

Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate

Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate, versione aggiornata e migliorata di Shiren the Wanderer 5, è da oggi disponibile in Nord America ed Europa in esclusiva su PlayStation Vita.

Vi ricordiamo che questa nuova versione del gioco offrirà svariate migliorie e aggiunte quali: nuovi dungeon, esplorabili dopo aver terminato lo scenario principale, la possibilità di guardarsi attorno utilizzando l’analogico della console, visuale di gioco adattata per rendere al meglio sulla console a cui è destinato, e supporto dei trofei. Inoltre, è stato confermato che saranno presenti all’interno del gioco diversi segreti e extra che potremo scoprire durante l’avventura. Degno di nota è un particolare tanuki chiamato Pokopon che sarà possibile incontrare al Nekomaneki Village, il quale parlandogli ci chiederà delle password. Queste non saranno reperibili in game, ma saranno distribuite da Aksys tramite internet; saranno in totale 33 e la prima di queste è “Nonary Game“.

Peccato soltanto che per noi europei il gioco sarà disponibile soltanto in versione standard, e solo in digitale, mentre i giocatori americani potranno godere sia della copia fisica che della bellissima Eternal Wanderer Edition. Segue il trailer di lancio!

Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate – Trailer di lancio

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale