SPY x FAMILY: si conclude la prima parte dell’anime, ma la seconda si mostra già in video

SPY x FAMILY anime

Come rivelato sin dall’annuncio, l’adattamento anime di SPY x FAMILY avrebbe contato due parti, con la prima di queste che si è conclusa proprio di recente. Per tenere alto l’umore di tutti i fedeli spettatori che si sono divertiti con le vicende della serie in forma animata, è già stato mostrato un video dedicato proprio alla seconda parte, che stando a quanto riportato inizierà la messa in onda a ottobre.

Il video mostra anche il nuovo personaggio Keith Kepler, che sarà doppiato da Hiroki Takahashi.

La prima parte dell’anime SPY x FAMILY è disponibile per la visione sulla piattaforma streaming Crunchyroll, mentre il manga è pubblicato in Italia da Panini sotto l’etichetta Planet Manga. Ecco una piccola introduzione alle vicende:

DAL GENIALE AUTORE DI TISTA E GEKKA BIJIN, L’ACTION-COMEDY DEL MOMENTO! ECCO IL MANGA CHE HA RIVOLUZIONATO IL GENERE DELLE SPY STORY! Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell’irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l’ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana…

Fonte: TOHO Animation via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.