Samurai Rising: svelata la data di uscita giapponese

Samurai Rising: svelata la data di uscita giapponese

SQUARE ENIX ha annunciato la data di lancio del suo nuovo RPG per smartphone Samurai Rising, che sarà disponibile in Giappone su iOS e Android a partire dal 2 giugno, ma non ci sono ancora date o informazioni su un possibile rilascio occidentale. Il gioco si potrà scaricare gratuitamente, conterrà delle transazioni in-App e si andrà ad aggiungere alla lunga lista di giochi mobile sviluppati dal colosso giapponese, come FINAL FANTASY Brave Exvius e KINGDOM HEARTS Unchained χ.

Oltre la data di lancio è stato reso disponibile un trailer e il sito ufficiale del gioco, che ci da la possibilità di dare uno sguardo alle 11 classi disponibili al lancio (Samurai, Black Mage, White Mage, Dragon Knight, Monk, Hunter, Thief, Oracle e Artisan) e ai vari nemici che potremo affrontare. Potete trovare di seguito il link al sito ufficiale, anche se per il momento è unicamente in giapponese: samurai-rising.jp

Samurai Rising – Trailer di lancio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games