KING’S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon si avvia verso la chiusura

KING'S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon

SQUARE ENIX annuncia la chiusura di un altro dei titoli mobile legati in qualche modo all’universo di FINAL FANTASY XV, il remake di un classico dell’epoca NES. Si tratta di KING’S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon, che cesserà le proprie attività il prossimo giugno, con estremo rammarico del team di sviluppo.

Il messaggio viene diffuso sull’account Twitter del gioco che, senza troppi giri di parole, segnala la chiusura per il prossimo martedì 26 giugno. Prima di allora potremo cimentarci in un evento che metterà la parola fine anche alla trama del titolo.

KING’S KNIGHT: Wrath of the Dark Dragon – Panoramica

A distanza di oltre trent’anni dal suo rilascio originale torna KING’S KNIGHT in una versione totalmente rinnovata. Avventurati in questa evoluzione del classico titolo SQUARE ENIX.

Storia

Sesta luna dell’anno Luvan 320. La principessa Claire di Olthea è stata rapita dal temibile drago oscuro Tolfidan. Per riuscire a salvarla, la divinità del tempo Khalam ha scelto quattro anime coraggiose e pronte  partire all’avventura. Dopo aver superato immensi pericoli, i quattro eroi arrivano ai piedi della fortezza di Tolfidan…

Caratteristiche

  • Sistema di combattimento – nemici e trappole abbondano in questo titolo a scorrimento verticale. Sconfiggi giganteschi boss distruggendoli parte dopo parte! Scatena i potentissimi attacchi KING’S MIGHT capaci di devastare ogni nemico;
  • Multiplayer – testa la tua strategia grazie alla modalità co-op fino a quattro giocatori. Quando quattro eroi si alleano un incredibile potere arriverà in loro aiuto;
  • Personaggi – oltre 50 personaggi appariranno in quest’avventura epica nel regno di Olthea;
  • Controlli – potremo scegliere tra due tipologie di controlli, utilizzando due mani (la sinistra per il movimento e la destra per l’attacco) oppure i nuovi controlli ad una mano ottimizzati per smartphone!

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games