The Evil Within 2 annunciato per PS4, PC e Xbox One

The Evil Within 2

Durante la conferenza stampa di Bethesda Softwork tenutasi all’E3 2017 di Los Angeles, The Evil Within 2 è stato annunciato in collaborazione con Tango Gameworks per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il seguito del primo capitolo diretto da Shinji Mikami sarà disponibile a partire dal 13 ottobre. A seguire una panoramica riguardante il titolo.

The Evil Within 2 – Panoramica

Nato da un’idea di Shinji Mikami e grazie alla talentuosa squadra della Tango Gameworks, The Evil Within 2 porta l’acclamato franchise ad un nuovo livello con la sua miscela unica di emozioni psicologiche e di vero survival horror.

Vesti i panni del detective Sebastian Castellanos, al suo punto più basso; ma quando avrai la possibilità di salvare di tua figlia, entrerai in un mondo pieno incubi e scoprirai le oscure origini di una città, un tempo idilliaca, pur di riportarla indietro. Orribili minacce emergono da ogni angolo mentre il mondo si contorce e si avvolge attorno a te. Affronterai le avversità con armi e trappole, o vi nasconderete nelle ombre per sopravvivere?

Storia

Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, inclusa sua figlia, Lily. Per salvarla, sarà forzao ad affiancare Mobius, l’ombrosa organizzazione responsabile della distruzione della precedente vita di Sebastian, il quale dovrà discendere in una delle loro terribili creazioni, il diturbante mondo di Union. Terribili minacce si nascondono dietro ogni angolo e dovrà contare sulle proprie forze per sopravvivere. È la sua ultima occasione di riscattarsi.

Caratteristiche principali

  • Storia di Redenzione – Sebastian dovrà scende nell’incubo per riavere indietro la sua vita e sua figlia.
  • Scopri Orribili Domini – Esplora dettagliatamente o rapidamente, secondo il tuo coraggio, un mondo in cui nulla è come sembra, assicurandovi di prepararvi con saggezza.
  • Scegli come sopravvivere – Attacca dall’ombra con un arco e fuggi come un matto, o vai di pistole folgoranti con munizioni molto limitate.
  • Affronta Nemici Disturbanti – Sopravvivi agli incontri con nemici sadici ed incontra personaggi che potrebbero condurti -o trarti in inganno- verso il tuo cammino di redenzione.
  • Horror Viscerale e Suspance – Entra in un mondo tormentato, pieno di emozioni ansiogene e orrori disturbanti ad ogni angolo.

Prima di lasciarvi, vi proponiamo in calce all’articolo una galleria immagini e due video dedicati: il primo riguarda il trailer di lancio mentre il secondo è un video gameplay. Buona visione!

The Evil Within 2 – Trailer di Lancio

The Evil Within 2 – Gameplay

https://www.youtube.com/watch?v=k5_zs4iByQw

Fonte: Bethesda via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games