SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day in Europa dal 24 aprile

short peace ranko tsukigime longest day cover

NAMCO BANDAI Games ci invia un nuovo comunicato stampa relativo all’attesissimo SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day, in arrivo il 24 aprile in Europa. Oggi parliamo di POSSESSIONS, il cortometraggio diretto da Shuhei Morita, recentemente impegnato nella serie TV Valvrave.

SHORT PEACE: RANKO TSUKIGIME’S LONGEST DAY STA ARRIVANDO!

Svelata la data di uscita dell’atteso bundle, che includerà anche POSSESSIONS!

Previsto per il 24 aprile2014 in Italia, SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day offrirà ai giocatori un’avvincente esperienza multi-formato, con quattro cortometraggi di animazione e un frenetico gioco!

short-peace-ranko-tsukigime-longest-day-possessions-12POSSESSIONS – Nel 18° secolo, un uomo si perde tra le montagne durante una violenta tempesta, imbattendosi in un piccolo tempio. Una volta entrato per ripararsi, si ritrova improvvisamente catapultato in un altro mondo, dove ombrelli difettosi e kimono non indossati hanno preso vita, posseduti da alcuni spiriti…

POSSESSIONS ha ricevuto una nomination agli Oscar 2014 ed è uno dei 4 cortometraggi di animazione, che saranno disponibili insieme a Ranko Tsukigime’s Longest Day, un titolo in esclusiva per PlayStation®3 che offrirà un’esperienza di gioco frenetica e psichedelica. Il gioco consentirà di concatenare una serie incredibile di combo per eliminare le forze malvagie che stanno inseguendo Ranko! Durante le sue avventure, la giovane e arrogante eroina dovrà affrontare nemici davvero enormi in alcuni splendidi scenari, creati dal talentuoso Suda51 e dal celebre Yohei Kataoka, con l’aiuto dei loro team!

SHORT PEACE: Ranko Tsukigime’s Longest Day sarà disponibile in Italia dal 24 aprile 2014 per PlayStation®3. Per maggiori informazioni su BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S. e la sua intera line-up, visitare www.NamcoBandaiGames.eu e www.facebook.com/NamcoBandaiGames.Europe.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.