Xenoblade Chronicles X: un nuovo video mostra i cambiamenti climatici

xenoblade chronicles x cover def

Nintendo of Japan ha rilasciato un nuovo video per Xenoblade Chronicles X fornendo uno sguardo alle varie tipologie di clima presenti sul pianeta Mira, insieme ai vari mutamenti dati dal ciclo giorno-notte.

Il pianeta Mira cambierà continuamente con il passare del tempo, dal primo mattino al mattino, passando per pomeriggio, sera notte e arrivando alla fine della giornata; le genti che popolano New Los Angeles si muoveranno in base a questi ritmi… ma anche le altre creature che popolano il pianeta.

Per quanto riguarda il clima, le condizioni meteorologiche sono quelle del cielo limpido o nuvoloso, pioggia, tempeste di tuoni, aurore e così via. In certi frangenti sarà possibile incontrare anche condizioni particolari quali le tempeste di neve o di caldo.

Xenoblade Chronicles X uscirà il 29 aprile in Giappone in esclusiva su Wii U; la data di uscita per Nord America ed Europa è fissata per quest anno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games