DRAGON QUEST Heroes: annunciati i primi DLC post-lancio

dragon quest heroes cover

Square Enix ha appena annunciato i primi contenuti aggiuntivi per DRAGON QUEST: Heroes, uscito proprio oggi in Giappone, il cui rilascio avverrà a partire dalla prossima settimana. Ecco in elenco i DLC appena rivelati, che saranno inoltre completamente gratuiti:

Modalità Arena + Storia secondaria di Alena e Kiryl

dragon-quest-heroes-dlc-01

Data di uscita: 5 marzo 2015

Completando la Modalità Arena verrà sbloccato il costume originale di Alena da Dragon Quest IV. Completando invece entrambe le storie secondarie si avrà accesso a dei costumi dai colori alternativi sia per Alena che per Kiryl.

Battaglia Demone Spadaccino + Storia secondaria di Yangus e Jessica

dragon-quest-heroes-dlc-04

Data di uscita: 12 marzo 2015

Completando la Modalità Arena verrà sbloccato Psaro come personaggio di supporto. Completando invece entrambe le storie secondarie si avrà accesso a dei costumi dai colori alternativi sia per Jessica che per Yangus.

DLC Futuri

  • Divinità della Distruzione e Modalità Massacro + Storia secondaria di Terry
  • Battaglia Grande Demone Bestia + Storia secondaria di Bianca & Nera
  • Battaglia Signore dei Demoni + Storia secondaria di Maya

DRAGON QUEST Heroes è disponibile su console PS3 e PS4 in Giappone ed è stato annunciato per l’Europa e il Nord America. La sua uscita è prevista entro la fine del 2015.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.