Daedalus: The Awakening of Golden Jazz – Story trailer e nuove informazioni

Daedalus: The Awakening of Golden Jazz,

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato un trailer per la storia di Daedalus: The Awakening of Golden Jazz, il prequel di Jake Hunter Detective Story (Tantei Jinguji Saburo in Giappone). Il gioco mystery adventure segue le gesta di un giovane Jake Hunter (Saburo Jinguji) mentre va a New York, per andare a recuperare gli oggetti personali di suo nonno rimasto ucciso, ed investigare la sua morte.

Daedalus: The Awakening of Golden Jazz uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC il prossimo 13 dicembre, solo in Giappone.

Daedalus: The Awakening of Golden Jazz – Sinossi

È successo un mese fa. Qualcuno ha ucciso il nonno di Jake, Kyosuke Jinguji, che viveva a New York. Jake Hunter, arrivato a New York per raccogliere gli effetti personali di suo nonno e organizzarne le esequie, scopre che fino al momento della sua morte stava leggendo di un certo “Daedalus“. Cos’è “Daedalus“? Perchè Kyosuke è stato ucciso? “Saburo, cresci il Mind Tree.” Le parole di Kyosuke sono rimaste nella memoria di Jake, e nel suo modo di pensare… Per suo nonno e per sè stesso, un giovane Jake che ancora deve farsi un nome sfiderà questo caso disperato andando a fondo della questione a New York!

Nuovi personaggi

Leo (voiced by Kaito Ishikawa) — Leo è uno studente di legge che sta cercando di diventare un pubblico procuratore. È un prodigio che riesce a pensare a tutto con una grande visione d’insieme

Ben (doppiato da Yusuke Shirai) — Ben è uno studente universitario di lettere e interessato all’occulto. La gente cerca di prenderlo in giro da quando è molto giovane.

Dan (doppiato da Shunsuke Takeuchi) — Un uomo che ha lavorato come assistente per Kyosuke, il nonno di Jake. Una volta era una persona violenta, ma dopo aver incontrato Kyosuke è riuscito a redimersi.

Jushua (Doppiato da Kenjiro Tsuda) — Joshua è un agente del Dipartimento di Polizia di New York. È un tipo sempre serio, e odia molto i giapponesi.

Hal (Doppiato da Seiichirou Yamashita) — Anche Hal è un agente del Dipartimento di Polizia di New York. Fa le cose a modo suo con flemma e non considera mai troppo seriamente le cose.

Sistemi di gioco

Risolvi il caso con nuovi sistemi che ti assorbiranno nella storia! Cerca nelle aree di gioco usando una visione a 360 gradi, e leggi le espressioni facciali e le emozioni degli altri per ottenere informazioni tramite lo “Stance Change System“. Ottenendo informazioni in questo modo, il tuo “Mind Tree” crescerà e darà frutti, portandoti alla Clarification Phase. Usa i nuovi sistemi che sono visualmente facili da capire e comprendere appieno per conoscere la verità.

Esplorazione

Durante l’esplorazione sarà possibile girare la telecamera a 360 gradi, per garantire una maggiore immersione nella scena. Muovendo il cursore sopra oggetti importanti e prove lasciate negli ambienti di gioco, delle lettere per evidenziarli diventeranno visibili, quindi cerca di investigare ogni piccolo anfratto! Entrando nella “Search Mode“,  Jake otterrà uno stato di concentrazione maggiore che gli permetterà di evidenziare le aree non ancora esaminate. Questo server per quando il giocatore non è in grado di trovare tutti gli indizi.

Daedalus: The Awakening of Golden Jazz – Story Trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games